( Sulle sponde del Po') ... river side
hammock... is a good way to do geocaching and have a good time with nature
your eyes become like cats you can see in the dark
Alcuni giorni di preparazione per assicurarmi che non manchi nulla nello zaino... non è solo un viaggio trecking ma una ricerca di con-tatto con la natura con il proprio essere.
Dopo l'esperienza di Pranic healing nel sentire la propria "aura" la parte più vera di se era difficile tornare alla routine di tutti i giorni... "L'essenziale" sinsinua in te e non ti lascia facilmente... gli elementi naturali della terra di cui siamo fatti (il nostro corpo è composto dagli stessi elementi del fango) è la nostra anima che fa la differenza!
Quando era ancora luce ho attraversato un ruscello fino ad incontrarne un altro e infine mi sono innamorato di un albero... e li ho piantato il mio bastone.
ho messo un telo sul terreno umido e ho incominciato a creare il mio "nido d'aquila"... ci sono volute 2 ore circa, il freddo si fa sentire circa 3 gradi, ci sono tanti accorgimenti che vanno presi prima di infilarsi nel "bozzolo", il block notes per gli appunti e pensieri, il termometro, la bottiglia di acqua, il telo di emergenza nel caso la temperatura scende troppo basso, infatti dopo un ora circa pur avendo un sacco a pelo per temperature rigide sento freddo alla schiena quindi devo uscire per aggiungere il telo argentato sotto l'amaca, devo ignorare le fantasie altrimenti un semplice scriccolia si trasforma in passi di chi chissà quale essere... invece mi concentro sulla bellezza del sentire il minimo... ritornare all'essenza originale... libero da contaminazioni e elementi che non fanno percepire i movimenti della natura ovattata dalla modernità... erroneamente chiamata "benessere" perchè lo star bene è proprio questo.... il bello che non costa nulla è gratis... l'hotel per eccellenza con una colonna sonora da festival del cinema....
beh a questo punto direi buona notte :)
Nessun commento:
Posta un commento